martedì 11 marzo 2008

Se torna il sereno...

Non sono più passata dal mio blog per molto molto tempo.
Non c'era la voglia di scrivere perché non c'era più l'ispirazione del Bello, Musa dei liberi pensatori.
Il mondo è una follia continua, un barattolo di latta che ha preso la discesa e rotola sempre più in basso.
No, ispirazione del Bello il mondo non me ne da più. Le nostre patetiche vite mi appaiono sempre più patetiche quando apro un giornale, quando sento i commenti della gente, quando vedo i soliti comportamenti scorretti giustificati come abitudini.
...Sarà pure il tempo... Piove così tanto che forse ora piovo giù anche io.

Ma ho visto un raggio di sole pochi giorni fa' che è diventato la mia piccola Musa per una piccola storia. Una favoletta da nulla per una bambina che vorrebbe essere una principessa.
E ho ricominciato a scrivere.

Pubblicherò prossimamente in questo blog una storia per bimbi ma anche per i bimbi-grandi, che sto scrivendo per Alice (ciao puzzolona!).

Yes, ladies and gentlemen. I'm back.

1 commento: